fbpx

Calciomercato Fiorentina, scelto il rinforzo per gennaio: colpo dal Parma

Mercato Fiorentina, piace l'esterno del Parma per gennaio
Getty Images

La Fiorentina ha grandi responsabilità da rispettare nel mercato invernale. Innanzitutto sostituire Edoardo Bove, che quasi certamente non potrà più giocare con la Viola e in Serie A dopo l’impianto del defibrillatore sottocutaneo. Ma non soltanto. C’è Cristiano Biraghi in uscita da Firenze, ormai assolutamente convinto di cambiare squadra. Stesso destino potrebbe comunque toccare Parisi, l’altro terzino che non sta trovando spazio con Palladino.

Si parla inoltre delle possibili cessioni di Ikoné e Martinez Quarta, altri due che hanno perso spazio con l’approdo dell’allenatore in panchina. Ma restiamo al discorso terzini, dato che la Fiorentina ha messo nel mirino l’esterno del Parma. Ci punterà a gennaio? Le ultime le riporta Matteo Moretto.

Juventus, le ultime per la Fiorentina: da Koopmeiners a Danilo

Fiorentina, ecco l’esterno: Coulibaly dal Parma

Come informa l’esperto di mercato, la Fiorentina sta seguendo con grande interesse Woyo Coulibaly del Parma. Si tratta del classe 1999, terzino per lo più di destra, ma che sa muoversi anche nel ruolo più avanzato di centrocampista esterno ma anche di terzino sulla sinistra. Insomma, un potenziale acquisto duttile che potrebbe essere assolutamente utile a Palladino.

Col Parma, Coulibaly ha sin qui in stagione timbrato 13 presenze, con 1 assist all’attivo. In ottica Fantacalcio, il 25enne francese ha una mediavoto di 5,5 in 13 presenze a voto, e una fantamedia di 5,31. Sicuramente, la Viola ne apprezza fisico e caratteristiche tecnico-tattiche ma non verrebbe acquistato come titolare. Palladino ha Dodò e Gosens primi nelle gerarchie, ma serviranno nuovi innesti date le cessioni quasi sicure.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE