fbpx

Calciomercato Fiorentina, per l’attacco si pensa ad un ex Napoli

A cura di

Calciomercato Fiorentina
Getty Images

A cura di

La Fiorentina, nell’ultimo turno di campionato, ha perso in maniera piuttosto netta contro il Napoli. Un tre a zero pesante soprattutto perché nella ripresa sono stati due gli errori difensivi dei viola che sembrano aver perso le certezze di inizio stagione. Solo un punto nelle ultime quattro partite giocate e la vittoria che manca dall’uno a zero contro il Cagliari dell’otto dicembre. Serve invertire la rotta per non perdere altro terreno dalla zona europea e, da questo punto di vista, il match con il Monza può essere fondamentale. Non solo il campo ma anche la situazione legata al calciomercato con la Fiorentina ad aver messo gli occhi su un attaccante.

Calciomercato Fiorentina: Folorunsho, Spinazzola e Biraghi, l’asse con Napoli! Quarta al River

Uno degli obiettivi dei viola, in questa sessione invernale di mercato, sembra essere un giocatore offensivo che possa offrire una soluzione in più a Palladino per la seconda parte di stagione. La Fiorentina è impegnata in campionato e in Conference e per questo serve rinforzare la rosa a disposizione del tecnico. Il giocatore individuato è una vecchia conoscenza della Serie A; si tratta di Lorenzo Insigne, ex Napoli e con la voglia di tornare nel massimo campionato italiano.

Calciomercato Fiorentina, piace Insigne: possibile derby con il Como

Un giocatore come Insigne, nel sistema di gioco di Palladino, potrebbe essere assolutamente determinante. La Fiorentina però non è l’unica squadra ad aver messo gli occhi sull’ex Napoli. Stando a quanto riportato da l’emittente DAZN, anche il Como sta osservando la situazione legata all’esterno offensivo. Il club neopromosso nella scorsa stagione ha come obiettivo quello di raggiungere la salvezza il prima possibile e per farlo ha bisogno di rinforzare la rosa a disposizione di Fabregas. L’esperienza di Insigne (unita alla sua qualità) aiuterebbero e non poco il Como nella seconda parte di stagione. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più su un possibile ritorno dell’ex Napoli in Serie A.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE