Calciomercato Fiorentina, Pablo Marì obiettivo per la difesa: c’è l’ok del giocatore
Il calciomercato inizia a regalare i primi colpi e la Fiorentina è una delle protagoniste di questa sessione. Si pensa alla difesa e a come migliorarla con profili utili ad aumentarne la qualità. Il nuovo obiettivo è Pablo Marì del Monza, il giocatore avrebbe già dato l’ok al trasferimento.
Calciomercato Fiorentina, Kayode saluta a gennaio? Lo vuole una big italiana
Calciomercato Fiorentina, Pablo Marì nuovo obiettivo: le ultime
Fiorentina molto pimpante in questo inizio di calciomercato. Le mosse sono destinate prevalentemente alla difesa, reparto forte ma comunque migliorabile in cui c’erano degli esuberi, come Martinez Quarta ad esempio, e delle lacune. La prima è stata colmata con l’arrivo di Valentini, ma ora la società non vuole fermarsi.
La volontà è quella di aggiungere un profilo esperto al centro della retroguardia e il nome più caldo è quello di Pablo Marì, giocatore importante del Monza che ha dimostrato di possedere le giuste qualità per fare il salto. Palladino lo conosce bene, dato che l’ha allenato proprio in Brianza, e ne avrebbe avallato l’acquisto.,
La dirigenza si è già mossa e ci sarebbe l’accordo con il difensore, ma a mancare è l’ok da parte del Monza. Una trattativa non semplice ma che si potrebbe presto sbloccare, soprattutto se Marì puntasse i piedi ed esprimesse chiaramente la volontà di trasferirsi, a quel punto sarebbe difficile trattenerlo.
Il Monza deve trovare un sostituto
Il Monza è in piena lotta salvezza e privarsi ora di uno dei giocatori di punta non è sicuramente semplice. Bocchetti ha bisogno di stabilità per ripartire e tentare di conquistare l’obiettivo, ma le sirene della Fiorentina sono forti e difficili da declinare.
La società deve quindi muoversi sul mercato per trovare al più presto un’alternativa valida, perché la partenza di Marì è tutt’altro che fantascienza. I brianzoli potranno accettare solamente un’operazione a titolo definitivo, così da mettere da parte nuovi fondi da destinare ad altre operazioni di mercato. Non si hanno ancora notizie sulle eventuali cifre, ma nei prossimi giorni l’affare può andare in porto.