Calciomercato Fiorentina, Ndour o Man? Ecco chi arriva a centrocampo
Fiorentina molto attiva sul calciomercato, la dirigenza viola sta apportando qualche modifica alla rosa di Palladino nel tentativo di migliorarla ulteriormente. Si lavora per rimpolpare il centrocampo con due nomi che sono diventati i prossimi principali obiettivi: Ndour e Man.
Calciomercato Fiorentina, tentativo per Cristante: lo stipendio è un intoppo
Calciomercato Fiorentina, le ultime su Ndour
La dirigenza viola sta lavorando bene in questa sessione di trasferimenti e così, dopo aver chiuso per la cessione di Kayode al Bretford, torna a ragionare sui possibili colpi in entrata. Il centrocampo è un reparto che può essere migliorato e questo Pradé lo sa bene, motivo per cui sta concentrando i suoi sforzi proprio lì.
Nelle ultime ore si è scaldata la pista che conduce a Ndour, centrocampista italiano del Paris Saint Germain in prestito al Besiktas. La Fiorentina potrebbe tentare di acquistarlo a titolo definitivo, ma i transalpini potrebbero aprire anche al prestito dato che hanno finalizzato la cessione di Bernat.
Se ne discuterà nei prossimi giorni, ma la trattativa è più calda che mai. Per Palladino sarebbe un rinforzo molto utile dato che andrebbe a sostituire un Richardson mai preso veramente in considerazione. Per quanto riguarda il Fantacalcio, sarebbe un acquisto tutto da scoprire dato che il giovane azzurro in Turchia ha siglato una rete e fornito due assist in 21 presenze.
Fiorentina-Man, il punto della trattativa
Nella mente della dirigenza viola, però, non c’è solo Ndour. Pradé continua a monitorare la situazione Man, il vero obiettivo della Fiorentina per questo calciomercato. Il centrocampista offensivo del Parma ha stupito tutti, soprattutto nelle prime settimane e ora il Parma chiede molto.
L’obiettivo dei toscani è di chiudere per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro, i Ducali ne chiedono circa 20. Insomma, la trattativa non si è arenata, ma continua a esserci distanza tra i due club. Manca poco ormai alla chiusura di questa sessione di trasferimenti, staremo a vedere se Palladino avrà il suo rinforzo.