Calciomercato Fiorentina, pronta l’alternativa se parte Milenkovic
Per un Nikola Milenkovic che va, ci potrebbe essere un Logan Tolosa che arriva. Il difensore serbo classe 1997, che con la Fiorentina ha giocato 264 partite, mettendo a referto 17 gol in 7 stagioni, potrebbe lasciare la Viola. Su di lui ci sono le sirene di tante squadre italiane, che potrebbero vincere la resistenza della società di Commisso e portarsi a casa il talento del 27enne. Al suo posto, secondo quanto riportato da Sky Sport, la formazione del neo-allenatore Raffaele Palladino potrebbe pescare in Francia.
Il nome selezionato è quello di Logan Costa, difensore centrale classe 2001 di nazionalità capoverdiana. Difensore centrale fisico e roccioso, non molto dedito al gol, ma di grande prestanza fisica. Sotto tanti aspetti, infatti, il difensore del Tolosa è molto simile a Milenkovic per approccio difensivo e doti.
Il Tolosa valuta il suo centrale di difesa circa 12 milioni di euro, anche se la cifra potrebbe facilmente lievitare. Milenkovic potrebbe partire per una cifra leggermente superiore. Cosa che permetterebbe alla Fiorentina anche di guadagnare qualcosa, da questo cambio in difesa. Logan Costa va in scadenza con il Tolosa nel giugno 2026 e questa cosa potrebbe essere sfruttata a proprio favore dalla Viola, che potrebbe pianificare il colpo anche a prezzo più basso, a partire dalla prossima estate.