fbpx

Calciomercato Fiorentina, in arrivo un nuovo centrocampista

A cura di

Calciomercato Fiorentina
Getty Images

A cura di

La Fiorentina si sta preparando per la sfida di domani contro il Genoa. Una partita importante per i viola che vogliono dare continuità al successo ottenuto nell’ultima giornata di campionato in casa della Lazio. Sfida non semplice visto lo stato di forma dei ragazzi di Vieira che hanno dimostrato di potersela giocare con tutti. Palladino deve fare i conti con una vera e propria emergenza in mezzo al campo ma, da questo punto di vista, il calciomercato sta venendo in aiuto della Fiorentina. Chiuso infatti un colpo in entrata per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione.

Fiorentina, Pongracic titolare: può rientrare nelle rotazioni

Come riportato da Fabrizio Romano, la Fiorentina ha chiuso per l’acquisto di Cher Ndour. Il centrocampista, di proprietà del PSG, è in prestito al Besiktas ma è pronto ad interrompere il prestito per iniziare la nuova avventura con la maglia viola. Classe 2004, Ndour andrà a firmare un contratto fino al 2029. Operazione da cinque milioni di euro con il giocatore che, molto probabilmente, nelle giornata di domani sarà in Italia per le consuete visite mediche e la successiva firma sul contratto. Rinforzo importante per la Fiorentina in una seconda parte di stagione dove i ragazzi di Palladino sono impegnati sia in campionato sia in Conference League.

Calciomercato Fioentina, ecco Cher Ndour: il centrocampista sbarca al fantacalcio

Un nuovo colpo per la Fiorentina: Cher Ndour è pronto a diventare un giocatore viola e, di conseguenza, sbarcare al fantacalcio. Il centrocampista sarà presente, nelle varie leghe, tra le opzioni a disposizione dei vari fantallenatori nel corso delle prossime aste di riparazione. Difficile pensare che possa essere subito titolare considerando le varie soluzioni a disposizione di Palladino. La Fiorentina però vuole arrivare in fondo ad entrambe le competizioni con il tecnico che farà diverse rotazioni. Ecco perché Ndour potrebbe avere il suo spazio nel corso della seconda parte di stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE