fbpx

Calciomercato Fiorentina: in arrivo Tessmann, obbiettivo Gudmundsson

Calciomercato Fiorentina

Il calciomercato della Fiorentina continua alla ricerca di opportunità di mercato e l’ultima in chiusura è quella per Tanner Tessmann dal Venezia. Con l’addio di Nico Gonzalez la dirigenza punta forte su Albert Gudmundsson, in attesa di capire dove finirà l’argentino.

Tessmann alla Fiorentina dopo le Olimpiadi

La Fiorentina ha praticamente definito l’acquisto di Tanner Tessmann dal Venezia per circa 6 milioni di euro. La cifra dovrebbe essere composta da un base fissa più bonus, spiega Gianluca Di Marzio. Le società starebbero limando gli ultimi dettagli per poter permettere allo statunitense di accasarsi a Firenze. Chiuso anche l’accordo con il giocatore che percepirà un ingaggio da 1,2 milioni di euro fino la 2029. Palladino finalmente avrà un altro centrocampista in rosa oltre Mandragora, che nelle ultime amichevoli ha visto come compagni di reparto i giovani Bianco e Amatucci. L’ufficialità per l’americano potrebbe arrivare dopo Olimpiadi, dov’è impegnato con la nazionale a stelle e strisce.

Calciomercato Fiorentina: l’obbiettivo Gudmundasson e le cessioni

La Fiorentina riaccende la fiamma per Alberto Gudmundsson, che ha cambiato ruolo al Fantacalcio diventando un attaccante, dopo averla spenta nel mercato di riparazione. Il Genoa chiede almeno 30 milioni per l’islandese, ma la dirigenza viola sarebbe pronta ad offrire un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro complessivi. Se la trattativa dovrebbe di nuovo naufragare l’alternativa è Berardi dal Sassuolo. Soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Nico Gonzalez, conteso da Atalanta e Juventus. La richiesta per l’argentino è di 40 milioni, mentre la prima offerta dei bergamaschi è stata da 28-30 milioni, rivela il Corriere dello Sport. Alla finestra rimane al Juventus che potrebbe inserirsi nella trattativa se ci fossero le possibilità di raggiungere un accordo in grado accontentare le parti.  Tra i giocatori in lista di sbarco c’è ancora Amrabat. Il marocchino sperava nel riscatto del Manchester United e ora è corteggiato dal Fenerbahce di Mourinho, mal’ex Verona non sarebbe convinto della destinazione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE