Calciomercato Fiorentina, ecco Valentini: l’argentino è pronto a firmare
Il calciomercato sta per aprire i battenti e la Fiorentina ha già effettuato il primo colpo. Valentini arriverà dal Boca Juniors e aumenterà il valore della retroguardia di Palladino. Ecco i dettagli della trattativa.
Al via il calciomercato invernale: quando inizia in tutti i campionati del mondo
Calciomercato Fiorentina, in arrivo Valentini: le ultime
L’accordo era già stato raggiunto durante la scorsa estate, ma ora Valentini è pronto a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Sarà questo quindi il primo acquisto della sessione di trasferimenti invernale, un nuovo difensore pronto ad aumentare il numero di possibilità di Raffaele Palladino.
Domani si svolgeranno le visite mediche, successivamente è attesa la firma che lo renderà ufficialmente un nuovo giocatore della Serie A e del Fantacalcio. L’ex Boca è svincolato e accetterà un contratto che scadrà nel 2029. Non gioca una partita ufficiale da aprile, di conseguenza avrà bisogno di ritrovare condizione e fiducia con il campo, ma avrà modo e tempo per diventare importante.
Nel frattempo, la Fiorentina lavora anche all’acquisto di Folorunsho e all’uscita di Martinez Quarta, che dovrebbe finire al River Plate in un ritorno molto affascinante.