fbpx

Calciomercato Fiorentina, Biraghi in uscita e Folorunsho in entrata: le ultime

A cura di

calciomercato fiorentina
Getty Images

A cura di

La Fiorentina è molto attiva nel calciomercato, la dirigenza studia i prossimi colpi per migliorare la rosa a disposizione di Palladino e per snellire il monte ingaggi. Ecco che quindi in queste ore si continua a parlare della possibile uscita di Biraghi e dell’entrata di Folorunsho, in un incrocio con il Napoli molto interessante.

Calciomercato Roma, sempre più probabile l’addio di Pellegrini: l’Inter ci riflette

Calciomercato Fiorentina, Biraghi ai saluti: c’è l’interesse del Napoli

Il calciomercato di gennaio è sempre molto interessante, regala colpi inaspettati e uscite discutibili, ma compiere operazioni in questa finestra è sempre difficile, anche per la Fiorentina. La squadra Viola è reduce dal pareggio con la Juventus, una partita che ancora una volta ha dimostrato come Biraghi sia al momento fuori progetto dato che Palladino ha deciso di schierare Parisi preferendolo a Gosens senza prendere in considerazione l’utilizzo del capitano gigliato. Un ennesimo segnale che le strade del terzino e della società siano destinate a dividersi, probabilmente già in questa sessione di mercato.

Il Napoli non può fare affidamento su Spinazzola, i guai fisici sono troppi e non riesce a garantire continuità. Ecco che quindi ha intenzione di muoversi sul mercato per garantire a Conte un nuovo profilo già pronto per giocare su certi palcoscenici.

Il nome di Biraghi inizia a sentirsi forte e chiaro ai piedi del Vesuvio, con la dirigenza pronta all’assalto già nei prossimi giorni e che potrebbe anche inserire proprio Spinazzola nella trattativa.

Mercato Fiorentina, Folorunsho nel mirino

Non solo Biraghi, il calciomercato di Fiorentina e Napoli è legato su più fronti. La squadra viola deve sostituire Edoardo Bove e avrebbe individuato in Folorunsho il profilo perfetto. Il centrocampista non sta trovando spazio e gradisce la destinazione, ecco che quindi se ne può discutere.

Le cifre? La Fiorentina vorrebbe chiudere per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato attorno ai 15 milioni di euro. Insomma, se ne parla, come nel caso del terzino, staremo a vedere se l’affare si concluderà con esito positivo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE