fbpx

Calciomercato Empoli, finalmente l’attaccante: D’Aversa sorride

A cura di

Calciomercato Empoli
Getty Images

A cura di

L’Empoli ci ha provato contro la Juventus e, alla fine del primo tempo, era anche in vantaggio per uno a zero. Nella ripresa però la musica è cambiata tra la qualità dei bianconeri e i diversi problemi fisici che hanno colpito i giocatori di D’Aversa. Il quattro a uno è forse un punteggio troppo pesante per i toscani in una situazione di classifica sempre più complessa e con la necessità di dare una sterzata al proprio campionato. Il calendario non è per niente benevole con la prossima sfida contro il Milan. Sul fronte calciomercato, l’Empoli sembrava poter chiudere due uscite ma così non è stato. Per quanto riguarda le entrate arriva finalmente un rinforzo offensivo per D’Aversa.

Empoli, problema Anjorin: le sue condizioni

Colombo ed Esposito stanno disputando una stagione di buonissimo livello e anche ieri, nonostante la sconfitta, hanno disputato una partita di buon livello sfiorando anche il pareggio. Per raggiungere l’obiettivo della salvezza però loro due non possono bastare; l’Empoli ha bisogno di alternative a livello offensivo e, in queste ultime ore di calciomercato, è stato chiuso un colpo importante. Arriva infatti Kouame dalla Fiorentina. Il classe 1997 è entrato nel finale di partita contro il Genoa (vinta dai viola per due a uno) ma ora è pronto per iniziare questa nuova avventura ed aiutare l’Empoli a raggiungere la salvezza.

Calciomercato Empoli, arriva Kouame: cosa cambia al fantacalcio

D’Aversa, come detto, ha finalmente il suo rinforzo in attacco. Kouame è un giocatore che, nel sistema di gioco dell’Empoli, può ricoprire sia il ruolo di trequartista alle spalle della punta sia quello di centravanti di riferimento. Dal punto di vista del fantacalcio, il classe 1997 avrà sicuramente più spazio e proverà a migliorare il suo contributo realizzativo. Fino a questo momento, nelle quattordici partite in cui è andato a voto, ha realizzato un solo assist nel sei a zero della Fiorentina contro il Lecce all’ottava giornata di campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE