Calciomercato Cremonese, il rinforzo per l’attacco può arrivare dal Napoli

La Cremonese, dopo aver conquistato la Serie A battendo lo Spezia in finale playoff, sta lavorando per costruire una rosa che possa lottare per mantenere la categoria. Raggiungere la salvezza non sarà facile considerando la folta concorrenza ma il club vuole giocarsi le proprie carte fino alla fine. In panchina è arrivato un tecnico come Nicola, maestro nel conquistare l’obiettivo della permanenza nel massimo campionato italiano. Il tecnico avrà ovviamente bisogno di un mercato all’altezza e la società sta lavorando proprio in questa direzione.
Mercato Milan, la Cremonese vuole comprarne due: ore calde in uscita
Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, tra gli obiettivi della Cremonese per migliorare il reparto offensivo troviamo quello di Zerbin. Il giocatore, tornato al Napoli dopo l’esperienza al Venezia, sta cercando una nuova sistemazione. In maglia partenopea non troverebbe spazio considerando la folta concorrenza e l’obiettivo, della società campione d’Italia, di andare a rinforzare il reparto offensivo con tre colpi di livello. Zerbin può essere dunque un rinforzo per Nicola anche se bisogna battere la concorrenza di Pisa e Lecce.
Calciomercato Cremonese, piace Zerbin: il ruolo e i numeri dell’ultima stagione
L’esperienza con il Venezia non è stata delle migliori dal momento che è culminata con la retrocessione in Serie B. Le prestazioni di Zerbin però sono state sempre positive con il giocatore capace di mettere in difficoltà la difesa avversaria. Da un punto di vista tattico nasce come esterno offensivo di sinistra ma può essere impiegato anche sull’altra corsia. A livello realizzativo invece, nell’ultima stagione, ha messo a segno 1 gol e 2 assist. Il suo futuro è tutto da scrivere.