fbpx

Calciomercato Como, altro colpo in chiusura: arriva Vojvoda dal Torino

Calciomercato Como
Getty Images

Il Como continua a rafforzare la propria rosa in questa sessione invernale di calciomercato, assicurandosi il settimo rinforzo con l’acquisto di Mergim Vojvoda dal Torino. Il terzino destro di nazionalità kosovara, classe 1995, ha accettato il trasferimento sulle rive del Lago. E la firma è attesa già per la mattinata di domani. L’esperienza in Serie A del laterale è iniziata nel 2020 con la maglia del Torino ed in 4 anni, Vojvoda ha sommato più di 130 partite, con 3 gol e 15 assist a referto. La sua esperienza nel campionato italiano sarà preziosa per il Como, che punta a migliorare le proprie prestazioni nella seconda metà della stagione. E l’innesto di Vojvoda va proprio in questo senso: garantire alla rosa un elemento abituato a giocare e che conosce il massimo campionato italiano.

Belotti lascia il fantacalcio: ecco la squadra che sta chiudendo il suo acquisto

Calciomercato Como, cosa può dare Vojvoda al fantacalcio

Vojvoda è il settimo rinforzo di calciomercato del Como, in questa sessione di calciomercato invernale. I lariani dimostrano di voler costruire una formazione competitiva ed esperta, per poter restare in Serie A ed alzare le aspettative. In questa stagione, il kosovaro ha sommato 17 presenze stagionali a voto, di cui 12 da titolare, col Torino. Mettendo a segno 0 bonus registrati e maturando una media-voto di 5,82 ed una fantamedia pari a 5,71.

Al Como, andrà a duellare con Van der Brempt sull’out di destra, offrendo a Fabregas un’opzione di esperienza anche come laterale a tutto campo in caso di difesa a tre e mediana folta. Sicuramente, il Como sta formando una squadra che punta sulla qualità e sulla competitività degli uomini allo stesso tempo, come dimostra anche la firma del giovane Valle a sinistra. Per questo motivo, è lecito aspettarsi un Vojvoda che possa essere protagonista nel proseguimento della stagione. È un calciatore da guardare con attenzione, seppur non puntandoci alla cieca. Resta, però, sicuramente un calciatore che può dire la sua nel proseguimento di stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE