fbpx

Calciomercato Como: un nuovo portiere per Fabregas?

A cura di

Calciomercato Como
Getty Images

A cura di

La vittoria contro la Roma, nell’ultimo turno di campionato, ha dato grande fiducia al Como per quanto riguarda la corsa salvezza dei ragazzi di Fabregas. Cinque punti in tre partite e la voglia di offrire una buona prestazione anche a San Siro contro l’Inter nonostante l’impegno sia decisamente proibitivo. L’obiettivo del club, come detto, è ottenere la permanenza nel massimo campionato italiano e proprio per questo a gennaio potrebbe esserci novità nel calciomercato del Como.

Como, Dele Alli si allenerà con la squadra: occasione al fantacalcio?

Il primo obiettivo del club sembra essere un portiere e, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il nome è quello di Jean Butez. La trattativa per l’estremo difensore dell’Anversa sembra decisamente ben avviata. Il portiere è nella società belga dal 2020 ma, nel prossimo mercato invernale, potrebbe cambiare maglia. L’eventuale arrivo di Butez in Serie A porterebbe il giocatore a sbarcare anche al fantacalcio. Situazione che andrebbe ovviamente monitorata.

Calciomercato Como, può arrivare Butez: il futuro di Reina e Audero?

Il possibile arrivo di Butez in Serie A con il Como porterebbe, per forza di cose, delle domande su Reina e Audero. I due, in questa stagione, stanno difendendo la porta della squadra di Fabregas ma è chiaro che un terzo portiere cambierebbe le cose. Una situazione da seguire anche in ottica fantacalcio per chi, specialmente nelle leghe numerose, ha deciso di prendere uno tra Reina e Audero o entrambi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE