Calciomercato Como, si lavora con il Real Madrid per rivedere gli accordi su Nico Paz

Il Como tratta con il Real Madrid le nuove condizioni del contratto di Nico Paz, e ha tutte le intenzioni di tenerlo nella propria rosa per diverso tempo. Ad oggi, infatti, il club spagnolo ha potere decisionali sul futuro del giovane trequartista: clausole che i lariani vorrebbero rivedere e cancellare.
Fantacalcio, quale futuro per Bonny: senza Djuric, è lui il titolare
Nico Paz al centro di una trattativa tra Como e Real Madrid: la situazione
Il calciomercato del Como, che ha regalato diversi colpi interessanti nella sessione invernale, va avanti senza sosta anche in vista della prossima stagione. A tal proposito, si infiamma la situazione relativa a Nico Paz, per cui il Real Madrid ha a suo favore alcune clausole che non lascia tranquilla la dirigenza lariana. Infatti, gli spagnoli possono acquistare l’argentino già da questa estate per una cifra di 8 milioni di euro, per 9 in quella del 2026 e 10 milioni nel 2027. Insomma, una sorta di diritto di ricompra da qui ai prossimi 3 anni.
Non finisce qui: qualora il Real decidesse di non approfittare della ricompra, avrebbero in ogni caso diritto al 50% della quota della futura rivendita ad un altro club. Il Como vorrebbe eliminare proprio tali clausole svantaggiose, e avrebbe offerto circa 20 milioni di euro, non ritenuti sufficienti dai madrileni. I dialoghi andranno avanti nei prossimi giorni: la speranza del Como è quella di avere il cartellino di Nico Paz tutto per sé.