fbpx

Como scatenato sul calciomercato: doppio colpo in arrivo

Calciomercato Como
Getty Images

Il calciomercato del Como continua il suo fittissimo percorso di rafforzamento per la stagione 2023/24. La sconfitta dell’esordio in Serie A, contro la Juventus. è stata un duro colpo. Ed ecco perché, nel corso delle prossime ore, potrebbero arrivare dei rinforzi di livello, ma anche di grande prospettiva, in linea con quelle che sono le linee guida dirigenziali dei lariani. Del primo, Nico Paz, ne abbiamo già parlato e la situazione è in fase molto avanzata. Gli altri sono, invece, Maximo Perrone e Sergi Roberto.

Per quanto riguarda Maximo Perrone, centrocampista classe 2003 in forza al Manchester City, c’è un accordo verbale tra le parti. Il centrocampista arriverebbe in prestito secco, senza opzione per eventuale acquisto. Fabrizio Romano informa che nel giro di 24 ore, il calciatore dovrebbe sostenere le visite mediche e firmare il contratto.

Asta fantacalcio Como: rigorista, probabile formazione, chi prendere e la scommessa

Per quanto riguarda l’ex Barcellona, invece, la trattativa sarebbe molto più semplice. Lo spagnolo è rimasto svincolato, dopo la fine del contratto che lo legava al Barcellona. Ed ora, Fabregas può abbracciare un altro elemento della Masia, da cui anche lui è uscito, ormai più di 20 anni fa. In questo caso, Fabrizio Romano spiega che Sergi Roberto firmerebbe con il Como per due anni, con opzione per il terzo.

Il Como investe tantissimo sul suo calciomercato, che ha già regalato a Fabregas calciatore di diverso genere. Dall’esperienza di Varane e Moreno, alla giovane frizzantezza di profili come Jasim o, appunto, Perrone e Nico Paz, rispettivamente classe 2003 e 2004.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE