fbpx

Calciomercato Como, la società lavora per un portiere: due ipotesi

A cura di

Calciomercato Como
Getty Images

A cura di

Una delle squadre più attive sul calciomercato è il Como; la società ha già investito molto per regalare a Fabregas una rosa che possa alzare il livello e provare a lottare per un posto europeo. Sono arrivati diversi giocatori giovani e interessanti (proprio secondo la linea guida della società) ma la sensazione è che il club viglia continuare ad investire. Il prossimo obiettivo sembra essere un portiere e, stando a quanto sottolineato da Alfredo Pedullà, sembrano essere due i portieri su cui si stanno facendo delle valutazioni.

Amichevole Como-Lille: risultati e marcatori dell’incontro

Il primo nome è quello di Perin, estremo difensore in uscita dalla Juventus; in questo caso il nodo cruciale riguarda il discorso legato alla titolarità. Perin infatti vuole delle garanzie da questo punto di vista, aspetto fondamentale per portare avanti la trattativa. Al momento si stanno ancora facendo le giuste valutazioni. Al Como è stato proposto anche Trapp, portiere dell’Eintracht Francoforte. Due opzioni che la società sta valutando; l’obiettivo è regalare un altro rinforzo di qualità a Fabregas per essere sempre più competitivi.

Calciomercato Como, la situazione Morata

In stand by per la questione Osimhen, ora si può sbloccare anche Morata al Como. Il Galatasaray ha chiuso per l’acquisto dell’attaccante ex Napoli e dunque può liberare l’ex Juventus pronto all’ennesima avventura in Serie A. Un giocatore con le sue caratteristiche, sotto la guida di Fabregas e in una squadra che produce tante azioni da gol, può fare la differenza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE