fbpx

Calciomercato Como, in arrivo il primo colpo di gennaio

A cura di

Calciomercato Como
Getty Images

A cura di

La vittoria contro il Lecce, nell’ultima partita di campionato, è stata fondamentale per il Como e la corsa salvezza di una squadra che sta dimostrando di potersi giocare le proprie carte fino alla fine. Gennaio può essere un mese fondamentale con il club pronto ad intervenire sul mercato. La società ha come intenzione quella di rinforzare la rosa di Fabregas così da dare al tecnico più scelte possibili in vista della seconda parte di stagione. Il primo colpo del calciomercato del Como sarà un nuovo rinforzo offensivo: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano è pronto l’arrivo di Assane Diao.

Fantacalcio, i centrocampisti che hanno acquistato più valore: comandano Nico Paz e Nicolussi

Il classe 2005, di proprietà del Betis, è pronto a sbarcare in Italia alla corte di un tecnico, Fabregas, che ha spinto tanto per l’arrivo del centravanti. Trattativa entrata nelle fase finali con il Como pronto a versare nelle case del club spagnolo ben undici milioni di euro. Cifra importante per un giocatore di prospettiva che può rappresentare il presente ma anche il futuro del Como. Il rendimento di Assane Diao, con la maglia del Betis, dice sei gol in quarantasette presenze. Ora per l’attaccante si prospetta una nuova avventura e la possibilità di crescere sotto la guida del tecnico spagnolo.

Como, Assane Diao sbarca al fantacalcio: come cambiano le gerarchie nell’attacco di Fabregas

Pronto il rinforzo in attacco per il Como con Assane Diao che si prepara a sbarcare al fantacalcio. Il giovane attaccante sarà un nome nuove nel mercato invernale e una possibilità per i fantallenatori. Difficile ad oggi darvi un consiglio se acquistarlo o meno nelle varie aste anche perché, ad oggi, le due certezze nell’attacco di Fabregas sono piuttosto chiare con Cutrone e Belotti. L’arrivo di Assane Diao rappresenta, sicuramente, una soluzione in più per il Como ma in ottica fantacalcio, anche nelle leghe numerose, rischia di essere una scommessa troppo grande. Almeno al momento.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE