fbpx

Calciomercato Como, tra acquisti e cessioni: deciso il futuro di Nico Paz

Como, Nico Paz andrà via? Le ultime di mercato
Getty Images

Il Como è pronto a cambiare qualcosa nel mercato di gennaio per risalire dalle deludente situazione in classifica. Tra acquisti e cessioni, filtrano novità cruciali sulle strategie di calciomercato del club.

Mercato Como, chi verrà ceduto?

Il Como, per salvare la stagione, è escluso che ceda qualche big. E da qui ci allacciamo al discorso Nico Paz, fortemente attenzionato da diverse big italiane. Inter? Sì, è probabilmente il club più attento al giovane talento della trequarti, ma secondo le ultime il Como esclude in assoluto una sua partenza a gennaio. Anche perché, bisognerà capire cosa vorrà fare il Real Madrid, società che ha ceduto Paz al Como ma che ha conservato la possibilità di riacquistarlo entro 3 anni ad una cifra sconosciuta, detenendo tra l’altro il 50% sulla futura rivendita.

Como, Dele Alli si allenerà con la squadra: occasione al fantacalcio?

Quanto alle reali potenziali cessioni. Il Como pare abbia tutta l’intenzione di cedere Daniele Baselli e Simone Cerri, quest’ultimo già molto vicino al Sassuolo. Chi andrà via a gennaio è anche Simone Verdi, vicinissimo alla rescissione del contratto. Ci saranno delle entrate? Un colpo è previsto.

Mercato Como, un acquisto a gennaio

Se il Como effettuerà un acquisto questo sarà per la porta. Emil Audero non sta convincendo affatto, nonostante sia stato preso per fare il primo. Stesso discorso per Pepe Reina, la cui età si sta facendo parecchio sentire. Dunque, è assai probabile l’acquisto di un nuovo portiere, con la conseguente uscita proprio di Audero che non è disposto ad accettare certe condizioni.

È in fermento, dunque, il mercato del Como.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE