Calciomercato Cagliari, nuovo rinforzo in arrivo per Pisacane : alla scoperta del giovane bomber che può infiammare il fantacalcio

Il Cagliari è scatenato sul mercato. Dopo aver chiuso per l’arrivo di Michael Folorunsho in prestito il club sardo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è adesso ad un passo dall’acquisto di un nuovo bomber.
Cagliari, colpo Folorunsho dal Napoli: occasione al fantacalcio?
Stiamo parlando di Semih Kilicsoy, il classe 2005 del Besiktas. Il Cagliari e la squadra turca hanno trovato un accordo sulla base di un prestito da 1 milione di euro, con un diritto di riscatto fissato a 12 milioni, più 2 milioni di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi. Cosa dobbiamo aspettarci in ottica fantacalcio?
Calciomercato Cagliari, Kilicsoy e il suo grande potenziale: merita una chance al fantacalcio
Kilicsoy è un attaccante di piede destro alto 178 Cm in grado di ricoprire anche le zone di fascia offensiva. A livello di caratteristiche è completo: ha una buona velocità, un grande tiro e una notevole elevazione.
Stiamo parlando di un classe 2005 che, nelle giovanili del Besiktas ha segnato più di 40 gol in 64 partite. In prima squadra, invece, ha realizzato 16 gol e 9 assist in 86 presenze. Kilicsoy gode di un ottimo potenziale e, visto il grande investimento che è pronto a fare il Cagliari, potrebbe rappresentare in caso di chiusura una grande occasione in ottica fantacalcio per completare il reparto.