fbpx

Calciomercato Bologna, Urbanski rinnova fino al 2026

A cura di

Bologna Urbanski
Getty Images

A cura di

Buone notizie per il Bologna in ottica calciomercato. La finestra invernale di gennaio non ha ancora aperto i battenti, ma i rossoblù hanno già chiuso un primo colpo importante. Si tratta del rinnovo di Kacper Urbanski, promettentissimo classe 2004 che da un anno e mezzo a questa parte si sta mettendo in luce con la maglia dei felsinei. La notizia è di pochi istanti fa: il Bologna ha prolungato il contratto di Urbanski fino al 2026.

Questo il comunicato ufficiale del club: “Il Bologna FC 1909 comunica di avere esercitato il diritto di opzione per il prolungamento del contratto relativo alle prestazioni sportive del centrocampista Kacper Urbanski fino al 30 giugno 2026“. Se gli infortuni stanno mettendo a dura prova la pazienza dei tifosi felsinei, di certo la notizia del rinnovo di Urbanski non può che portare un po’ di tranquillità.

Il Bologna si gode Dominguez, nuova occasione al Fantacalcio? Ecco come gestirlo

Calciomercato Bologna, Urbanski rinnova: i numeri del talento polacco

Prelevato dal Lechia Danzica all’età di 16 anni, Kacper Urbanski si sta dimostrando sempre di più una scommessa vinta dalla dirigenza del Bologna. Dopo due annate positive in primavera Urbanski è stato aggregato alla prima squadra nella scorsa stagione, con Thiago Motta in panchina. Poche settimane fa è arrivata anche la gioia del primo gol in Serie A, siglato il 22 settembre scorso sul campo del Monza, e quella dell’esordio in Champions League.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE