Calciomercato Bologna, addio Lykogiannis: il sostituto arriva dalla Fiorentina
Il Bologna, nell’ultima giornata di campionato, ha perso tre a due con il Verona in un match caratterizzato dall’espulsione rimediata da Pobega ad inizio ripresa. Sconfitta pesante quella rimediata dai rossoblù in ottica Champions League. Questo weekend il Bologna riposerà visto l’impegno dell’Inter nella semifinale di Supercoppa italiana. La prossima partita di Orsolini e compagni sarà il prossimo dodici gennaio in casa contro la Roma. Oltre al campo però bisogna pensare anche al calciomercato con il Bologna che potrebbe vedere la partenza di Lykogiannis in questa sessione invernale.
Erlic ai margini del Bologna, ma il mercato può rilanciarlo al fantacalcio
Difensore classe 1993, Lykogiannis ha avuto poco spazio in stagione. Solamente sei partite a voto con un solo assist nella trasferta in casa del Monza vinta per due a uno. Il poco minutaggio potrebbe portarlo a cambiare maglia, come detto, in questo mercato invernale. Il possibile addio del giocatore obbligherebbe la società rossoblù a trovare un sostituto così da dare ad Italiano una soluzione in più all’interno di una stagione dove il Bologna è impegnato su tre fronti e, esclusa la Champions League, l’obiettivo è quello di arrivare il più lontano possibile.
Calciomercato Bologna, il sostituto di Lykogiannis può essere Biraghi
Il possibile sostituto di Lykogiannis può arrivare direttamente dalla Fiorentina. Stiamo parlando di Biraghi, difensore fuori dal progetto viola e che Italiano conosce benissimo avendoci lavorato insieme nelle ultime tre stagioni. In maglia rossoblù, il classe 1992 avrebbe la possibilità di rilanciarsi e di vivere una seconda parte di stagione da protagonista. L’eventuale trasferimento di Biraghi al Bologna sarebbe una grande notizia anche per tutti quei fantallenatori che hanno deciso di puntare sul terzino nel corso delle varie aste. Fino a questo momento, nelle sei partite in cui è andato a voto, il difensore ha realizzato un solo gol alla prima partita di campionato contro il Parma. Da allora due sole sufficienze e un rapporto, con la Fiorentina, ormai al capolinea.