Il Flamengo riceve un doppio rifiuto da due attaccanti di Serie A

Una violenta frenata e poi la rottura definitiva: Beltran non diventerà un nuovo calciatore del Flamengo, almeno per il momento, e resterà in Serie A. L’affare, che avrebbe portato 15 milioni di euro nelle casse della Fiorentina è stata interrotta proprio per la volontà del calciatore, che non ha aperto alla destinazione. Un intoppo non da poco per la Fiorentina, che cerca ancora una destinazione per il suo attaccante. Il quale, con l’arrivo di Dzeko e Fazzini scivola in basso nelle gerarchie della Viola e rischia di sommare pochissimi minuti in stagione.
Fiorentina, Pioli studia la coppia Kean-Dzeko? I possibili scenari al fantacalcio
Flamengo, non solo Beltran: anche Taremi dice no
Il Flamengo, nel frattempo, non era in Serie A solo per condurre la trattativa per Lucas Beltran. Ai rossoneri, reduci dal Mondiale per Club disputato circa un mese e mezzo fa, piaceva anche Mehdi Taremi. Anche per l’iraniano, dopo una stagione molto deludente in maglia nerazzurra, la prospettiva di una stagione da comparsa. Ma anche l’ex Porto, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ha rifiutato il trasferimento.
Entrambi gli attaccanti, dunque, resteranno in Serie A, almeno per il momento. Ma, al contempo, è probabile che si proverà a cercare altre destinazione per i due attaccanti di Inter e Fiorentina.