fbpx

Calciomercato Atalanta, piace un giocatore della Juventus per sostituire Ruggeri

A cura di

Ivan Juric Conferenza stampa Roma
Getty Images

A cura di

L’Atalanta sta sondando il calciomercato per regalare a Juric un esterno a tutta fascia. La cessione di Ruggeri all’Atletico Madrid, infatti, ha aperto una lacuna nella rosa della Dea, e la dirigenza è attiva per colmarla. Sul taccuino ci sarebbero diversi nomi, compreso un giocatore in uscita dalla Juventus. Ecco di chi si tratta.

Milan, Maignan tornerà un primo slot del fantacalcio con Allegri?

Atalanta, può essere Kostic il sostituto di Ruggeri? Le ultime di calciomercato

Come scritto, l’Atalanta deve acquistare almeno un esterno a tutta fascia sul calciomercato (oltre al sostituto di Mateo Retegui), per ovviare alla partenza di Ruggeri. Nei giorni scorsi, gli orobici hanno trattato con insistenza Malick Diouf, di proprietà dello Slavia Praga, sul quale però il West Ham sarebbe in netto vantaggio e può chiudere la trattativa già da domani.

Per tale motivo, la Dea deve valutare altri profilo. Secondo quanto riferito da TuttoAtalanta.com, i neroazzurri starebbero pensando a Filip Kostic, in uscita dalla Juventus, che non rientra più nei piani dei bianconeri già dalla scorsa stagione, quando fu prestato al Fenerbahce. Il classe 1992 potrebbe essere il profilo perfetto per Ivan Juric, vista la sua capacità di coprire la fascia in entrambe le fase di gioco. L’Atalanta sta valutando la giusta offerta (che potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto), e Kostic potrebbe rilanciarsi proprio con un’altra maglia in Serie A.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE