Calciomercato Atalanta, Lookman lascia il fantacalcio? Accordo trovato

L’estate di calciomercato, in casa Atalanta, è stata caratterizzata dal caso Lookman. L’attaccante sembrava ad un passo dal lasciare Bergamo con il desiderio del giocatore di trasferirsi all’Inter. Il classe 1997 ha fatto di tutto per andare in nerazzurro ma la trattativa non si è concretizzata. Lookman è rimasto all’Atalanta ma le cose, fino ad ora, non stanno andando nel migliore dei modi. Il giocatore è tornato sì ad essere un titolare dei bergamaschi senza però incidere come ci si poteva aspettare. Un solo gol in 6 partite in cui è andato a voto a cui bisogna aggiungere la lite con Juric dopo la sostituzione in casa del Marsiglia.
Atalanta, cambio in panchina: Juric esonerato, arriva Palladino. Cosa succede al fantacalcio?
Alla ripresa del campionato non ci sarà più Juric sulla panchina dell’Atalanta. La società ha infatti deciso di cambiare guida tecnica chiamando Palladino con la speranza di invertire il trend e risalire una classifica sicuramente non positiva. Lookman sarà a disposizione del nuovo allenatore ma è chiaro che, con l’avvicinarsi del calciomercato estivo, torna di moda la questione intorno all’attaccante nigeriano. Non è da escludere una sua partenza e, stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore è seguito con particolare interesse da un club estero.
Calciomercato Atalanta, Galatasaray forte su Lookman
Il club ad aver messo gli occhi su Lookman è il Galatasaray con Osimhen che sembra stia provando a convincere il compagno di nazionale. Dal punto di vista economico, il club di Istanbul sembra aver messo sul piatto 9 milioni di euro a stagione con il giocatore ad aver accettato l’offerta. Ora però bisogna soddisfare le richieste dell’Atalanta per portare via l’attaccante da Bergamo e, di conseguenza, levarlo anche al fantacalcio.




