Calciomercato Atalanta, tutto può cambiare: la richiesta di Gasperini
L’Atalanta continua a cullare il sogno Scudetto. Sabato sera – al Gewiss Stadium – andrà in scena una partita cruciale: quella contro il Napoli di Antonio Conte. In caso di successo la squadra di casa si candiderebbe pesantemente per la vittoria finale: attualmente le due squadre distano 4 punti (47, 43).
Intanto, però, con il calciomercato aperto Gasperini e la società stanno programmando il futuro. Nonostante il grave infortunio di Kossonou il tecnico non ha richiesto un altro difensore: di seguito le ultimissime.
Calciomercato Atalanta: Gasperini vorrebbe un altro esterno
Come riportato da TMW l’idea principale dell’Atalanta non è quella di andare a comprare un nuovo difensore. La priorità di Gasperini, infatti, è l’acquisizione di un nuovo esterno offensivo.
Se la dirigenza interverrà sul mercato andrà a prendere un giocatore in questo ruolo come possibile erede di Lookman. Il calciatore nigeriano ha il contratto in scadenza nel 2026 e, con un’offerta vicina ai 50 milioni di euro, potrebbe lasciare Bergamo e il fantacalcio in estate. Uno dei profili sondati è quello di Cherki del Lione.