fbpx

Calciomercato Atalanta, arriva il difensore: rinforzo per Gasperini

A cura di

Calciomercato Atalanta
Getty Images

A cura di

Nell’ultimo turno di campionato è arrivato un pareggio, per uno a uno, contro il Torino. Passo falso difficile da digerire per l’Atalanta che vede diminuire le speranze scudetto. Match caratterizzato, in negativo, dall’errore di Retegui che ha sbagliato il rigore del possibile due a uno. errore pesante in una serata dove Gasperini ha perso Kolasinac per infortunio. Il reparto arretrato dell’Atalanta, nelle ultime partite, ha avuto diverse defezioni. In Champions League, nel finale di gara contro il Barcellona, si è fatto male Scalvini che ne avrà per diverso tempo. Un problema risolto grazie al calciomercato dove l’Atalanta ha trovato l’accordo per un nuovo difensore.

Atalanta, piove sul bagnato: Kolasinac out per infortunio

Il modo di operare dell’Atalanta nelle ultime due sessioni di mercato è stato piuttosto chiaro: Retegui per l’infortunato Scamacca, Maldini per la cessione di Zaniolo, problemi difensivi e soluzione trovata andando dal Bologna. Come riportato da Matteo Moretto, il club bergamasco ha chiuso per Posch, difensore del Bologna (chiuso dall’arrivo di Calabria) e che sembrava destinato in Bundesliga con l’Hoffenheim interessato. Un colpo importante per arginare l’emergenza difensiva dell’Atalanta e dare a Gasperini una soluzione ulteriore in una seconda parte di stagione decisamente ricca di impegni tra campionato e coppe.

Calciomercato Atalanta, arriva Posch: come cambia il discorso fantacalcio

Atalanta non fortunata per quanto riguarda il discorso infortunati considerando anche il nuovo problema avuto da Scamacca un minuto dopo il suo ritorno in campo dopo il lungo stop. Il club bergamasco però ha sempre messo mano a queste difficoltà e lo ha fatto ancora una vola con l’arrivo di Posch. In ottica fantacalcio, il difensore potrebbe avere più spazio considerando le poche scelte a disposizione di Gasperini. Proprio per questo potete decidere di non svincolarlo nonostante, fino ad ora, il rendimento non sia stato proprio positivo. Il difensore, nella prima parte di stagione, è andato a voto solamente in otto occasioni senza riuscire a trovare nessun tipo di bonus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE