fbpx

Cagliari-Udinese probabili formazioni: ritorna Piccoli

A cura di

Cagliari-Udinese Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Il Cagliari, grazie al successo in casa del Verona, è in una situazione tranquilla per quanto riguarda il discorso salvezza. I friulani, nell’ultimo turno di campionato, hanno fermato il Bologna sullo 0-0. Partita tra due squadre che, in questo finale di stagione, vogliono fare più punti possibili. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Udinese.

Infortunio Mina: non arrivano buone notizie

La probabile formazione del Cagliari

In casa Cagliari spazio a Caprile tra i pali e una difesa dove Palomino sostituisce l’infortunato Mina; ai suoi lati spazio a Luperto e Zappa. A centrocampo dovrebbe esserci Makoumbou insieme alla forza fisica di Adopo ed ad un giocatore come Gaetano che porta tanta qualità. Sugli esterni spazio ad Augello e Zortea che devono svolgere entrambe le fasi di gioco. In avanti con Luvimbo è pronto a tornare Piccoli dopo aver scontato il turno di squalifica.

La probabile formazione dell’Udinese

Diversi problemi per l’Udinese tra squalifiche ed infortuni. In porta ci sarà Okoye con una difesa guidata da Bijol coadiuvato, ai lati, da Solet e Kristensen. A centrocampo il dubbio riguarda le condizioni di Ekkelenkamp che però non dovrebbe farcela. Spazio dunque a Karlstrom con Lovric ed Atta a fare da mezzali. Sulle corsie dovrebbero esserci Kamara e Rui Modesto. In avanti, al fianco di Bravo, è pronto Davis. Dalla panchina Sanchez mentre mancheranno Lucca e Thauvin.

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese

CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Luperto, Palomino, Zappa; Augello, Gaetano, Makoumbou, Adopo, Zortea; Luvumbo, Piccoli.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Solet, Bijol, Kristensen; Kamara, Lovric, Karlstrom, Atta, Rui Modesto; Bravo, Davis.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE