Cagliari-Udinese formazioni ufficiali: la decisione su Sanchez

Formazioni ufficiali di Cagliari-Udinese. La vittoria dei rossoblù, nell’ultimo turno di campionato in casa del Verona, ha restituito tranquillità ai ragazzi di Nicola per il discorso salvezza. Un solo punto per i friulani nelle ultime sei partite. L’obiettivo è tornare al successo nonostante diverse assenze.
Le scelte degli allenatori
In casa Cagliari, spazio a Caprile tra i pali mentre in difesa non giocherà Mina per infortunio. Al suo posto Palomino coadiuvato, ai lati, da Luperto e Zappa. In mezzo al campo Makoumbou con due giocatori come Adopo e Marin che devono dare dinamismo e qualità al reparto. Importanti, nel sistema di gioco di Nicola, i due esterni. Spazio ad Augello e Zortea il cui compito è aiutare la squadra anche a livello offensivo. In attacco torna Piccoli dopo aver scontato il turno di squalifica; al suo fianco Luvumbo.
Sono tante le assenze per l’Udinese tra infortunati e squalificati. In porta ci sarà Okoye con Bijol a guidare il terzetto difensivo. Retroguardia completata da Solet e Kristensen. Centrocampo con Karlstrom mentre nel ruolo di mezzali ci saranno Lovric e Zarraga. Sulle corsie mancherà per squalifica Ehizibue; spazio dunque a Kamara e Rui Modesto. In attacco ancora out Lucca e Thauvin mentre Sanchez, recuperato, partirà dalla panchina. Insieme Davis ci sarà Atta.
Le formazioni ufficiali di Cagliari-Udinese
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Luperto, Palomino, Zappa; Augello, Marin, Makoumbou, Adopo, Zortea; Luvumbo, Piccoli.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Solet, Bijol, Kristensen; Kamara, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Rui Modesto; Atta, Davis