fbpx

Cagliari-Torino, le formazioni ufficiali: Sanabria sostituisce Zapata

A cura di

Cagliari Torino Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Il Cagliari per il terzo risultato utile consecutivo mentre il Torino deve dare un segnale dopo le due sconfitte consecutive contro Lazio ed Inter. Match fondamentale per entrambe le squadre. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match partendo dai padroni di casa che si presentano con Scuffet in porta. Difesa composta da Zappa e Augello sulle corsie mentre in mezzo agiranno Mina e Luperto. A centrocampo spazio a Makoumbou e Adopo che dovranno aiutare la retroguardia difensiva.

Torino, Coco rivela: “Ecco come posso segnare altri gol. Ho iniziato il Fantacalcio ma…”

Sulla trequarti spazio a Zortea, Viola e un Luvumbo pronto a mettere in difficoltà la difesa avversaria grazie alla sua incredibile velocità. La punta sarà Piccoli. Il Cagliari, come detto, vuole dare continuità di risultati ed uscire da una situazione di classifica complicata. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale dei ragazzi di Nicola. Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli.

Cagliari-Torino, le formazioni ufficiali: Adams e Sanabria in attacco

Il Torino risponde con Milinkovic Savic tra i pali e una difesa guida da Coco con, ai suoi lati, Walukiewicz e Masina. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, ci saranno Lazaro e Vojvoda. In mezzo al campo spazio a Ricci e Linetty con l’azzurro reduce da buonissime prestazioni con la nazionale. Sulla trequarti Vlasic mentre davanti agiranno Adams e Sanabria che dovrà non far rimpiangere l’infortunato Zapata. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale del Torino. Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Adams, Sanabria.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE