fbpx

Cagliari-Torino, la conferenza di Nicola: “Marin sta maturando. Chi gioca domani? Vi spiego”

La conferenza stampa di Nicola per Cagliari-Torino: indicazioni per il Fantacalcio
Getty Images

È vigilia di partita per il Cagliari e il Torino, che si affronteranno domani pomeriggio alla ripresa della Serie A dopo la sosta. Una gara che si presagisce combattuta e in cui i sardi vogliono avere sorprendentemente la meglio per risalire la classifica e allontanare la zona rossa. Niente di semplice, dato che il nuovo Toro di Vanoli ha dimostrato grandi qualità in questo avvio. In più, Nicola si è trovato a far fronte ad alcuni infortuni in questa sosta. Oltre ai già indisponibili Pavoletti e Jankto, il difensore Obert sarà assente dopo i problemi accusati in Nazionale. Buona notizia è il recupero di Wieteska per la difesa. Hanno fatto dei passi avanti verso il recupero anche Lapadula e Makoumbou.

Chi giocherà domani? Indicazioni cruciali le ha date lo stesso Davide Nicola nella conferenza stampa di stamane.

Ultime dai campi, le news per l’8^ giornata di Serie A: Leao, Dovbyk, Thuram, Adams…

La conferenza di Nicola per Cagliari-Torino: le indicazioni per il Fantacalcio

Nicola ha innanzitutto risposto sul possibile impiego dal primo minuto di Gaetano e Zortea: “Vedremo. Gaetano sta recuperando condizione, così come Lapadula e Wieteska. Tutti gli altri sono alla pari. Ci attendono tre gare in breve tempo e ci saranno dei cambi. Potranno giocare dall’inizio o subentrare”.

Domani Marin dal primo minuto? Più probabile la partenza dalla panchina. Nicola si è così espresso su di lui: “Dopo questa sosta voglio capire le potenzialità dei miei giocatori. Marin ha dimostrato quanto possa essere importante per noi e la sua nazionale. Sta acquisendo un’importante maturità. Credo che comunque ci sono anche altri giocatori che sono maturati ed hanno avuto il merito di giocare”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE