Cagliari, si guarda in casa Napoli: piacciono Gaetano e Cheddira
Il Cagliari vuole rinforzarsi in vista della prossima stagione. Sul mercato si guarda in casa Napoli dove piacciono Gaetano e Cheddira
L’obiettivo del Cagliari in vista della prossima stagione è molto chiaro: il club vuole raggiungere la salvezza e proverà a farlo nel minor tempo possibile. Missione raggiungibile a patto che la società riesca a rinforzarsi nel migliore dei modi e regalare a Nicola una rosa in grado di sposarsi con il sistema di gioco voluto dal tecnico. Sono diversi i reparti sui quali intervenire e tra questi troviamo l’attacco: per migliorare il reparto offensivo, il Cagliari sta guardando in casa Napoli.
Lazaro occasione al fantacalcio: “Il mio ruolo è un po’ diverso”
Due i giocatori che interessano al club sardo: Gaetano e Cheddira. Il primo è un trequartista che può essere impiegato anche nel ruolo di mezzala e, volendo, come esterno offensivo mentre il secondo è un centravanti con la possibilità di giocare in tutte le zone del reparto offensivo. Si tratta di due giocatori che potrebbero fare molto comodo al Cagliari, una rosa il cui obiettivo principale è quello della salvezza senza troppi patemi d’animo.
Cagliari, occhi su Gaetano e Cheddira: i numeri al Fantacalcio
Una squadra che, per salvarsi, ha bisogno di costruire una rosa il più completa possibile e che soprattutto abbia giocatori in grado di realizzare diversi gol. In ottica Fantacalcio, Gaetano e Cheddira potrebbero essere due acquisti molto importanti. Il primo, nell’ultima stagione, ha messo a segno cinque gol e due assist mentre il centravanti sette gol e un assist.