fbpx

Cagliari, si ferma un titolare: fantacalcio in ansia

A cura di

Cagliari fantacalcio
Getty Images

A cura di

La sosta per le nazionali sta per concludersi con i vari campionati pronti a ricominciare; in Serie A la terza giornata si aprirà sabato alle 15.00 con il match tra Cagliari e Parma, partita tra due squadre ferme ad un punto in classifica e alla ricerca della prima vittoria per muovere la classifica. I ragazzi di Pisacane vogliono riscattare la sconfitta, arrivata in extremis, contro il Napoli. Il tecnico dei rossoblù rischia di dover fare a meno di un titolare. Problema anche al fantacalcio.

Belotti cerca la rinascita a Cagliari: sarà da doppia cifra al fantacalcio?

Dubbio Zappa per il Cagliari; il difensore, uno dei punti fermi nel sistema di gioco di Pisacane, non ha preso parte alla seduta di allenamento. Per il classe 1999, contusione alla coscia sinistra. Problema che mette in dubbio il difensore in vista del match contro il Parma; saranno fondamentali i prossimi allenamenti per capire se il tecnico potrà contare su di lui. Qualora Zappa non dovesse farcela, possibile l’inserimento dal primo minuto di Di Pardo.

Cagliari, i numeri di Zappa al fantacalcio

La stagione di Zappa, per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, è iniziata con due 6 anche se, contro il Cagliari, il cartellino giallo ha trasformato la sufficienza in un 5.5. Nella scorsa stagione, il difensore ha realizzato 2 gol nelle 36 partite in cui è andato a voto. Un rendimento che proverà a migliore nel corso di questo campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE