fbpx

Cagliari, scocca l’ora di Felici? Le novità in vista del Venezia

A cura di

Cagliari, scocca l'ora di Felici? Le novità in vista del Venezia
Getty Images

A cura di

Il Cagliari farà visita al Venezia in una trasferta che si preannuncia infuocata in zona salvezza. Complice l’infortunio di Zito Luvumbo, Mattia Felici potrebbe trovare spazio dal primo minuto dopo le recenti buone prestazione con la maglia dei rossoblù.

Probabili formazioni Verona-Milan: la scelta su Theo Hernandez e Camarda

Venezia-Cagliari: Felici si candida per una maglia da titolare

Nel precampionato aveva fatto intravedere ottime cose, poi Nicola ha deciso di fare altre scelte a campionato iniziato. Adesso, però, Mattia Felici vuole recuperare il tempo perso e conquistarsi una maglia da titolare in Serie A. L’occasione giusta potrebbe essere la trasferta di Venezia, in cui i sardi vorranno ottenere dei punti preziosi per la salvezza.

Nelle ultime tre di campionato, il classe 2001 è sempre andato a voto e, nella 14^ giornata, ha fornito anche un assist. Giocatore dotato di tanta corsa e buon dribbling, può aiutare la manovra offensiva della sua squadra. Nel 4-2-3-1 del Cagliari potrebbe agire sulla corsia destra d’attacco, e rifornire Piccoli in area di rigore.

Felici nuova scommessa al fantacalcio?

I progressi di Felici vanno monitorati con attenzione, visto che parliamo di un giocatore con tanto potenziale ma che gode di poco hype. Chi ha la possibilità di prenderlo già ora tra gli svincolati può farlo, ovviamente come ultimo slot. Attendere l’asta di riparazione potrebbe essere troppo tardi, visto che ci aspettiamo altre ottime prestazioni nelle prossime partite.

Listato centrocampista, ha grandi doti offensive e dovrebbe giocare in un ruolo avanzato (esterno d’attacco, appunto). Per noi è una scommessa da provare in vista del girone di ritorno.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE