Cagliari-Sassuolo, probabili formazioni: tornano Mina ed Esposito

Quattro partite senza vittorie per il Cagliari che deve tornare a conquistare i 3 punti per non rischiare di essere coinvolto in situazioni di classifica complicate. Questa sera i ragazzi di Pisacane affronteranno il Sassuolo reduce dalla sconfitta contro la Roma; i neroverdi dovranno fare a meno anche di Berardi, giocatore fondamentale nel sistema di gioco di una squadra che ha bisogno di punti in chiave salvezza. Partita molto interessante. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo.
La probabile formazione del Cagliari
I padroni di casa recuperano Mina che torna titolare al centro della difesa; al suo fianco spazio a Luperto mentre sugli esterni dovrebbero agire Zappa ed Obert. Tra i pali Caprile. In mezzo al campo sono pronti Adopo e Prati che portano fisicità e qualità al centrocampo din Pisacane. Sugli esterni, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, pronti Palestra e Felici. In avanti, al fianco di Borrelli, ci sarà Esposito. L’attaccante torna titolare dopo la panchina nell’ultima partita.
La probabile formazione del Sassuolo
Il Sassuolo dovrà fare a meno di Berardi, assenza pesane visto l’importanza del giocatore nel sistema di gioco di Grosso. In porta Muric con Idzes e Candé al centro della difesa mentre sugli esterni dovrebbero agire Doig e Walukiewicz. A centrocampo conferma per Matic con, nel ruolo di mezzali, Koné e Thorstvedt. In attacco, come detto, mancherà Berardi. Ai lati di Pinamonti ci saranno Volpato e Laurienté.
Le probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo
CAGLIARI (4-4-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Palestra, Adopo, Prati, Felici; Esposito, Borrelli.
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Candé, Doig; Koné, Matic, Thorstvedt; Volpato, Pinamonti, Laurienté.




