fbpx

Cagliari, preoccupano le condizioni di Mina

A cura di

Cagliari Mina
Getty Images

A cura di

Vittoria importantissima quella ottenuta dal Cagliari nell’ultimo turno di campionato. I ragazzi di Nicola, dopo quattro sconfitte consecutive, sono tornati al successo grazie al due a uno, in rimonta, sul Monza. Tre punti fondamentali in chiave salvezza che permettono al Cagliari di agganciare il Lecce e riaccendere speranze per la permanenza nel massimo campionato italiano. Il prossimo appuntamento sarà decisamente complicato visto che Piccoli e compagni faranno visita ad un Milan reduce dal cambio di allenatore. Una partita che il Cagliari rischia di affrontare senza Mina, un problema non da poco.

Calciomercato Milan, Calabria è in uscita: il sostituto può arrivare dal Cagliari

Infortunatosi nel corso del primo tempo della partita contro il Monza, Mina è riuscito a restare in campo fino a metà ripresa quando è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Problema alla caviglia per il difensore con Nicola che ha inserito al suo posto Palomino. Si tratta della terza partita consecutiva, dopo quelle contro Venezia ed Inter, che Mina non riesce a completare a causa di diversi problemi fisici. Una situazione che il club deve attenzionare nel migliore dei modi. Le condizioni del difensore dovranno essere rivalutate ma, al momento, il centrale è in forte dubbio per la partita con il Milan in programma sabato prossimo alle 20.45.

Cagliari, Mina tiene in ansia Nicola: il possibile sostituto

Nei prossimi giorni il Cagliari cercherà di capire meglio le condizioni di Mina ma, visto quanto successo nelle ultime settimane, è probabile che Nicola decida di non rischiare il difensore. Dopo il match contro il Milan, i rossoblù affronteranno in casa il Lecce in un match determinante per la corsa salvezza e per quella partita Mina dovrà essere nelle migliori condizioni possibili. A San Siro dunque sono due le opzioni per Nicola che dovrà scegliere uno Wieteska e Palomino da affiancare a Luperto al centro della difesa. Al momento il secondo sembra essere in vantaggio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE