fbpx

Cagliari, attenzione a Prati: salta anche la Norvegia under-21

Prati Cagliari infortunio
Getty Images

Matteo Prati è uno dei profili in rampa di lancio in casa Cagliari, ma le sue condizioni fisiche preoccupano. Carmine Nunziata, CT della selezione under-21 ha convocato il centrocampista classe 2003 per il doppio impegnato dell’Italia under-21 contro San Marino e Norvegia. Ma il mediano della formazione sarda non giocherà nessuna delle due partite.

Asta Fantacalcio, i giocatori da turnover da prendere: sì a Beltran

La prima, contro il San Marino, è stata già giocata e Prati è rimasto fuori per precauzione a causa del trauma disto-contusivo alla caviglia destra. Il classe 2003 si era infortunato con il club, nell’ultima uscita di campionato contro il Lecce. Un problema che sembrava superabile con terapia e un po’ di attesa. Ma Nunziata lo ha estromesso anche dai convocati che, martedì alle 18:30, giocherà a Stavanger contro la Norvegia.

A questo punto, la situazione preoccupa non poco. Il problema alla caviglia non è superato anche dopo aver iniziato il percorso terapeutico e le sue condizioni non lo rendono un giocatore arruolabile per la partita. Viene naturale chiedersi se Prati sarà disponibile per il rientro in campo in Serie A. Domenica 15 settembre alle 18:00 il Cagliari ospiterà il Napoli tra le mura dell’Unipol Domus e Davide Nicola vuole capire se avrà a disposizione il mediano.

Finora Prati ha disputato 3 partite in stagione con il Cagliari, maturando una media-voto di 5,83 ed una fantamedia di 5,67, a causa del cartellino giallo ricevuto contro il Como alla seconda giornata. È quotato 4 ed ha un FVM pari a 12.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE