Cagliari, Prati in campo con la Juventus? Le indicazioni per il Fantacalcio
Il Cagliari, dopo la vittoria in casa del Parma, può esultare per il recupero di Prati. Una notizia decisamente importante per una squadra che sta preparando il delicato match contro la Juventus. Trasferta decisamente complicata considerando lo stato di forma dei bianconeri. Il recupero del classe 2003 è fondamentale non solo per la prossima partita di campionato ma soprattutto per il proseguo della stagione con l’obiettivo della salvezza da raggiungere il prima possibile.
Cagliari, Nicola: “Ecco come sta Mina. Luvumbo non è una seconda punta. Su Viola e Gaetano…”
In ottica Fantacalcio non è proprio la partita ideale per mettere Prati considerando anche una condizione fisica che non potrà essere al 100%. Proprio per questo, se qualcuno lo ha e decide di schierarlo (mossa sicuramente coraggiosa), è meglio che sia coperto. Il recupero del centrocampista cambia anche il discorso del modulo. Nicola, nell’ultima giornata, ha giocato con il 4-2-3-1 fornendo la miglior prestazione della stagione. In questo sistema di gioco difficilmente troverebbe spazio. Ecco perché si potrebbe ipotizzare il ritorno ad un 3-5-2 (anche per avere maggiore copertura) con Prati al posto di Deiola e Marin mezzala.
Cagliari, Prati nuovamente a disposizione: i numeri in questo inizio di stagione
Non è stata una prima parte di stagione semplice per Prati. Il centrocampista del Cagliari è andato a voto nelle prime tre uscite stagionali ottenendo un 5.6 di media fantacalcistica. Ora torna dall’infortunio con l’obiettivo di aiutare la sua squadra ad uscire da una situazione di classifica decisamente complicata.