fbpx

Il Cagliari ha il suo nuovo portiere: ufficiale Alen Sherri

Alen Sherri Cagliari
Getty Images

Il Cagliari ha pescato dagli albanesi dell’Egnatia il suo prossimo portiere: si tratta di Alen Sherri, estremo difensore di nazionalità albanese classe 1997. La società del presidente Giulini ha concluso l’accordo con gli albanesi sulla base di 300 mila euro, a cui si somma il 10% dell’eventuale futura rivendita.

Cagliari, vittoria contro la Primavera: gli spunti dell’amichevole per il Fantacalcio

Davide Nicola, nuovo allenatore del Cagliari, è pronto ad accoglierlo, ma dovrà anche fare delle importanti valutazioni su di lui. Infatti, la situazione che riguarda i pali del Cagliari è tutt’altro che semplice. Alen Sherri è un portiere con già più di 200 partite all’attivo e non ha sicuramente accettato la Sardegna consapevole di fare la riserva. Anzi, vuole giocarsi il posto da titolare. Davanti a lui, però, ci sono Radunovic e Scuffet, che hanno difeso i pali della formazione sarda, nella scorsa stagione.

Boris Radunovic ha iniziato la stagione di Serie A come il titolare della formazione sarda, ma ha disputato solo 7 partite, subendo 12 gol. Media di 5,71 e fantamedia di 4,00 hanno spinto Ranieri a retrocederlo nelle gerarchie. Al suo posto, il nome scelto dal tecnico romano è stato quello di Simone Scuffet, che ha giocato le successive 31 partite di campionato, mantenendo una media di 6,13 e una fantamedia di 4,31, a fronte dei 55 gol subìti.

Arrivato a Cagliari, ora Sherri si inserisce in questa corsa, con la speranza di essere almeno davanti al serbo nelle gerarchie. Ma, in realtà, il Cagliari è nel pieno del mercato e non è escluso che ci possano essere ancora ribaltamenti di fronte. La cosa certa è che, per ora, è tutto nelle mani di Nicola, che dovrà fare le sue scelte.

Zortea al Cagliari: cosa fare al Fantacalcio? I consigli per l’asta

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE