Cagliari, Pisacane parla di Mina e Luvumbo

Il Cagliari, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter, si prepara alla sfida di Udine. Non sarà una partita semplice contro una squadra che ha bisogno di fare punti per uscire da un periodo complicato. Pisacane non potrà fare affidamento su Belotti; l’attaccante, uscito nel finale del primo tempo nella scorsa giornata di campionato, ha subito un brutto infortunio che lo terrà lontano dal campo per 6/7 mesi. Assenza pesante per il sistema di gioco dei rossoblù che però potranno contare su un recupero importante in attacco.
Belotti, grave infortunio: i tempi di recupero e la situazione al fantacalcio
E’ infatti tornato a disposizione Luvumbo, L’attaccante, infortunatosi nella pausa nazionale di settembre, è pienamente recuperato. “Luvumbo è a disposizione e può partire anche dal 1′” ha sottolineato Pisacane in conferenza stampa. Una notizia importante anche per chi ha deciso di puntare sul giocatore al fantacalcio. Resta aperto il ballottaggio per un posto al fianco di Esposito; l’allenatore deve decidere tra Luvumbo, Borrelli e Kılıçsoy.
Cagliari, Pisacane e il dubbio Mina
Out Belotti, recuperato Luvumbo ma dubbio Mina. Il difensore del Cagliari è uno dei punti fermi della squadra di Pisacane per leadership e anche perché, con l’infortunio dell’attaccante, è il candidato numero uno ad andare dal dischetto. “Mina ha preso una contusione al ginocchio e lo dovremo valutare” le parole del tecnico. Situazione da monitorare anche in ottica fantacalcio.