Cagliari-Parma probabili formazioni: Belotti pronto all’esordio

Il terzo turno di Serie A si apre con la sfida tra Cagliari e Parma, due squadre alla ricerca della prima vittoria in campionato. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta, in extremis, in casa del Napoli. Per quanto riguarda gli ospiti, la squadra di Cuesta si presenta a questo appuntamento dopo il pareggio, raggiunto nel finale, contro l’Atalanta. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Parma.
Cutrone al Parma è da prendere all’asta del fantacalcio? I nostri consigli
La probabile formazione del Cagliari
Nei padroni di casa non ci sarà Luvumbo per infortunio, assenza pesante considerando le caratteristiche del giocatore. Tra i pali spazio a Caprile con una difesa guidata da Mina e Luperto mentre, sulle corsie, Obert e Palestra che dovrebbe avere la meglio su Zappa. In mezzo al campo Prati sarà coadiuvato, ai lati, da Deiola e Adopo. Sulla trequarti pronta la coppia formata da Folorunsho ed Esposito. I due agiranno alle spalle di Belotti, pronto ad esordire con la nuova maglia.
La probabile formazione del Parma
Nel Parma un dubbio in difesa mentre Cutrone (decisivo nell’ultima partita) potrebbe partire dalla panchina. In porta ci sarà Suzuki con Circati (avanti nel ballottaggio con Triolo) a guida la linea difensiva; ai suoi lati Delprato e Valenti. In mezzo al campo conferme per Keita mentre, nel ruolo di mezzali, Bernabé e Sorensen. Ad agire sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio a Lovik e Valeri. Davanti, al fianco di Pellegrino, il dubbio è tra Almqvist ed Oristanio con l’ex Venezia che sembra partire dietro nelle gerarchie.
Le probabili formazioni di Cagliari-Parma
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Mina, Luperto, Obert; Deiola, Prati, Adopo; Folorunsho, Esposito; Belotti.
PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Almqvist, Pellegrino