Cagliari, parla Nicola: “Ecco come stanno Pavoletti e Lapadula”
Due sconfitte senza segnare e la necessità di cambiare passo. La sfida, però, è decisamente complicata dal momento che il Cagliari fa visita ad una Lazio in grande forma e con la voglia di continuare a volare. Nella giornata di oggi Nicola ha parlato nella classica conferenza stampa di presentazione al match trattando diversi argomenti tra cui il tema infortunati e, da questo punto di vista, il tecnico dei rossoblù è stato piuttosto chiaro. “Jankto deve recuperare condizione” le parole di Nicola su un giocatore che può risultare determinante nel corso della stagione.
Lazio-Cagliari, le probabili formazioni: Baroni ritrova Zaccagni
Possibile novità di formazione per il Cagliari con l’ingresso di Felici. “Potrebbe anche partire titolare” le dichiarazioni del tecnico del Cagliari che però si lascia il dubbio sull’utilizzo del giocatore. Non è da escludere infatti che Felici venga tenuto a riposo in vista delle prossime partite. La sensazione è di un Nicola che deciderà solo all’ultimo sul tipo di centrocampo da schierare contro una squadra molto forte come la Lazio e in un gran momento di forma.
Cagliari, Nicola su Pavoletti e Lapadula: “Avremo bisogno di loro”
Due giocatori importanti per il Cagliari e che potranno fornire un contributo importante nel corso della stagione sono, senza dubbio, Pavoletti e Lapadula. Sulle loro condizioni ha parlato Nicola in conferenza stampa. “Pavoletti è stato fermo parecchio. Lui e Lapadula stanno lavorando bene. Avremo bisogno di loro” le parole del tecnico sui due attaccanti. L’obiettivo salvezza per il Cagliari passa anche e soprattutto da due giocatori che, con la loro esperienza, possono fare la differenza.