fbpx

Cagliari, Nicola svela la data di rientro di Luvumbo

A cura di

Cagliari Nicola
Getty Images

A cura di

La ventitreesima giornata di Serie A si chiuderà nella serata di domani con la sfida tra Cagliari e Lazio. Una partita fondamentale per entrambe le squadre con i ragazzi di Nicola che proveranno a riscattare la sconfitta contro il Torino. Fare punti non sarà semplice ma il club ha bisogno di un risultato positivo per continuare a sperare nella salvezza. Un solo punto di vantaggio sul diciottesimo posto non può far stare tranquilli e, proprio per questo, servirà una prestazione di altissimo livello per conquistare un risultato positivo. Nella giornata di oggi è intervenuto l’allenatore del Cagliari nella consueta conferenza stampa della vigilia. Nicola, tra gli argomenti trattati, ha parlato anche di Luvumbo.

Calciomercato Cagliari, Prati può lasciare il fantacalcio: piace al Cesena

Ha iniziato ad usare la palla, facendo esercizi di tecnica” le dichiarazioni di Nicola sul suo centravanti. Questa è sicuramente una notizia importante considerando le qualità di un giocatore che può essere molto utile nella seconda parte di stagione. L’allenatore del Cagliari ha parlato anche di quando Luvumbo potrà tornare a disposizione. “Spero di riaverlo nelle prossime settimane, magari entro due“. Calendario alla mano, il classe 2002 potrebbe essere nuovamente arruolabile tra la trasferta contro l’Atalanta del prossimo quindici febbraio e il match casalingo, di settimana successiva, contro la Juventus. Per domani è indubbio anche Marin “Ha avuto un po’ di influenza, ma ha recuperato e verrà con noi“.

Cagliari, Nicola sta per recuperare Luvumbo

Il recupero di Luvumbo può essere una buona notizia anche in ottica fantacalcio specialmente nelle leghe numerose. L’attaccante può completare il reparto offensivo nel migliore dei modi e, nel corso della seconda parte di stagione, regalarvi anche qualche bonus. Da questo punto di vista, fino ad ora, è andato a voto in sedici occasioni realizzando un gol e un assist. L’ultima partita di Luvumbo è stata la sfida casalinga contro l’Atalanta, partita che lo ha poi visto uscire ad inizio ripresa causa infortunio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE