fbpx

Cagliari, Nicola su Mina: “E’ pronto”

A cura di

Cagliari Nicola
Getty Images

A cura di

Il Cagliari, quattro punti nelle ultime due partite, è reduce dalla buonissima prestazione fornita contro il Milan. Domani ci sarà una partita importantissima nella stagione dei rossoblù. Contro il Lecce infatti si tratta di un vero e proprio scontro salvezza e sarà fondamentale ottenere i tre punti per provare a lasciar definitivamente gli ultimi tre posti della classifica. Nella giornata di oggi l’allenatore del Cagliari, Nicola, ha parlato nella classifica conferenza stampa sottolineando il recupero di Mina.

Caprile al Cagliari, analisi al fantacalcio: slot, titolarità e quanto spendere all’asta di riparazione

Uscito nel secondo tempo della partita contro il Monza per un problema fisico, Mina ha saltato la trasferta di San Siro contro il Milan. Giocatore determinante a livello di leadership all’interno di una squadra che deve raggiungere l’obiettivo della salvezza. In una partita, come detto, fondamentale come quella contro il Lecce avere Mina è sicuramente un qualcosa in più per Nicola. “Ha avuto qualche acciacco, non è stato presente nell’ultima per una botta alla caviglia” ha sottolineato Nicola nella conferenza stampa spiegando il motivo dell’assenza nel match di San Siro. “Si è allenato costantemente, è pronto” le parole del tecnico del Cagliari.

Cagliari, Nicola ritrova Mina: può giocare dal primo minuto

Domani alle quindici, il Cagliari sfida il Lecce con l’obiettivo di ottenere il terzo risultato utile consecutivo ma soprattutto vincere uno scontro diretto fondamentale per la salvezza. La buona notizia, come detto, è il recupero di Mina con il difensore pronto a tornare dal primo minuto. Il classe 1994 giocherà al fianco di Luperto in quella che è, a tutti gli effetti, la coppia difensiva titolare del Cagliari. Buona notizia anche per i fantallenatori. Specie nelle leghe numerose, il recupero di Mina può aiutare tutti coloro che hanno in rosa il difensore. Sedici partite a voto e nessun bonus (nonostante la pericolosità sulle palle inattive) ma una buonissima continuità nel minutaggio. Uno come Mina difficilmente vi lascia in inferiorità numerica.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE