fbpx

Cagliari, Nicola su Luvumbo: “Ecco come sta”

A cura di

Cagliari Nicola
Getty Images

A cura di

La ventiduesima giornata di Serie A si aprirà con il match tra Torino e Cagliari. I rossoblù arrivano a questo appuntamento da sette punti ottenuti nelle ultime tre giornate e la voglia è quella di continuare su questa strada. Un successo in casa granata permetterebbe ai rossoblù di scavalcare proprio il Torino in classifica e fare un passo ancora più importante nella corsa alla salvezza. Il tecnico del Cagliari, Nicola, nella giornata di oggi ha parlato nella consueta conferenza stampa di presentazione del match. Diversi i temi affrontati tra cui quello legato agli infortunati.

Calciomercato Cagliari, un difensore vicino all’addio

“Luvumbo è ancora out” le parole di Nicola in conferenza stampa. Dichiarazioni chiare su un giocatore che ha saltato le ultime cinque partite, L’ultima apparizione contro l’Atalanta, partita dove si è infortunato ad inizio ripresa. L’assenza dell’attaccante, un gol e un assist in sedici partite, toglie a Nicola una soluzione in più da poter utilizzare all’interno della partita. Non solo il Cagliari ma anche i fantallenatori dovranno fare a meno di Luvumbo anche se, è lecito immaginare, che il centravanti sia presente esclusivamente nelle leghe numerose visto un rendimento, fino a questo momento, non proprio eccellente.

Cagliari, Nicola parla del rientro di Luvumbo

L’assenza di Luvumbo rappresenta, come detto, un problema per il Cagliari di Nicola specialmente a livello di rotazioni. L’obiettivo del club è la salvezza e per raggiungerlo serve l’apporto di tutti. Un giocatore come Luvumbo può essere fondamentale nelle ripartenze visto la sua incredibile velocità. Sul discorso recupero ne ha parlato lo stesso tecnico dei rossoblù. “Spero in qualche settimana di averlo a disposizione” ha sottolineato Nicola in conferenza stampa. Una data precisa sul suo rientro non ci sta ma è possibile immaginare che la speranza del Cagliari sia (almeno per la panchina) lo scontro diretto contro il Parma in programma il prossimo nove febbraio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE