Cagliari, Nicola prima dell’Udinese: “Obert è tornato ad allenarsi con noi”
Il prossimo turno di Serie A si aprirà nella giornata di domani con il match tra Udinese e Cagliari. I rossoblù, sette punti nelle ultime tre partite, cercano il quarto risultato utile consecutivo per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Non sarà una partita semplice considerando la voglia dei friulani di riscattare la sconfitta contro il Milan. Nella giornata di oggi il tecnico del Cagliari, Nicola, ha parlato nella classica conferenza stampa e sono stati diversi i temi trattati.
Udinese, Runjaic esulta: Kristensen è recuperato, i dettagli per il Fantacalcio
Uno degli argomenti della conferenza di Nicola è stato Gaetano che potrebbe tornare titolare nel match contro l’Udinese. “Tutto è possibile, potrebbe giocare anche Felici come mezz’ala“. Dichiarazioni importanti su un giocatore che può fare la differenza all’interno della stagione dei rossoblù. Fino a questo momento Gaetano ha collezionato un assist, contro il Parma, in cinque partite. Nicola ha poi parlato anche di Prati. “Potrebbe partire titolare” le parole del tecnico.
Cagliari, Nicola sugli infortunati: “Ecco come sta Obert”
Importante anche le dichiarazioni sugli infortunati. “Obert è tornato ad allenarsi con noi”. Per il difensore solo due partite a voto fino a questo momento ma il suo recupero è fondamentale in termini di rotazioni. Il Cagliari ha come obiettivo la salvezza e per raggiungerlo ha bisogno di tutta la rosa a disposizione.