fbpx

Cagliari, Nicola prima del Milan: “Vi svelo le condizioni di Luvumbo”

A cura di

Cagliari Nicola
Getty Images

A cura di

Il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro la Lazio, si sta preparando per la sfida contro il Milan. Partita decisamente complicata contro uno squadra capace di imporsi tre a uno in casa del Real Madrid. Servirà una prestazione praticamente perfetta da parte dei rossoblù per ottenere un risultato positivo. L’allenatore del Cagliari, Nicola, ha parlato in conferenza stampa toccando diversi argomenti tra cui Luvumbo, tornato al gol nella trasferta dell’Olimpico.

Milan a Cagliari senza Morata, ma ritorna a disposizione Abraham

Luvumbo Sta migliorando” le parole di Nicola su uno dei suoi giocatori più importanti e in grado di fare la differenza. La velocità dell’attaccante, un gol e un assist in undici partite, può mettere in difficoltà la difesa dei rossoneri. Contro il Milan dovrebbe partire dall’inizio e, immaginando un partita gestita dai rossoneri, le ripartenze di Luvumbo potranno essere un fattore all’interno dei novanta minuti. Il classe 2002 sarà sicuramente tra i protagonisti del match. 

Cagliari, Nicola sugli squalificati: “Abbiamo alternative valide”

Nell’ultimo turno di campionato, il Cagliari ha perso contro la Lazio ed ha perso anche due giocatori per squalifica, Mina e Adopo. Assenze pesanti, specialmente quella del difensore ma Nicola non cerca alibi e lo ha confermato in conferenza stampa. “Gli squalificati? Avranno il loro peso ma abbiamo alternative valide“. Queste le dichiarazioni del tecnico che spera in una reazione da parte della sua squadra in un match decisamente complicato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE