Cagliari, Mina e la verità sulla questione rigori: la situazione al fantacalcio
Il Cagliari si prepara all’esordio in campionato contro la Fiorentina; non sarà una partita semplice ma i rossoblù, nonostante la cessione di Piccoli alla Fiorentina, vogliono partire nel migliore dei modi. L’obiettivo del club è ovviamente quello di raggiungere la salvezza senza troppe difficoltà. Sul mercato serve probabilmente ancora qualcosa, specialmente in attacco. Per quanto riguarda il campo, uno dei leader del Cagliari nella prossima stagione sarà Mina. Il difensore, con la sua esperienza, può essere fondamentale per ottenere la permanenza in Serie A.
Kilicsoy sorpresa all’asta di fantacalcio? Le informazioni su slot e budget
Nella scorsa stagione, Mina è andato a voto in 31 occasioni realizzando un solo gol. Ecco, dal punto di vista realizzativo i numeri del difensore potrebbero migliorare. Occhio infatti al riscorso relativo ai calci di rigore; in ottica fantacalcio parliamo di un un tema sul quale il difensore del Cagliari si è voluto esprimere nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. “Il rigorista del Cagliari sono io” ha sottolineato Mina dando una precisa indicazione che non può non essere considerata durante l’asta di fantacalcio.
Cagliari, Mina sui rigori “Siamo in tanti a calciare bene”
Il difensore dei rossoblù ha sbagliato il rigore calciato nei novanta minuti nel preliminare di Coppa Italia ma si è poi riscattato nella sequenza dei rigori. Nonostante l’arrivo, Mina resta il principale candidato a presentarsi dal dischetto anche se, come sottolineato da lui stesso, sono in tanti a calciare bene. Tra le possibili alternative troviamo, probabilmente, Esposito.