fbpx

Cagliari, Lapadula può lasciare: piace al Sassuolo

A cura di

Cagliari Lapadula
Getty Images

A cura di

Il Cagliari, in questi ultimi giorni di mercato, rischia di perdere Lapadula. L’attaccante piace al Sassuolo dopo aver perso Pinamonti

Il campionato del Cagliari è iniziato con un buonissimo zero a zero casalingo contro la Roma: un punto prezioso che permette al club di iniziare la stagione nel migliore dei modi e prendere consapevolezza dei propri mezzi. In questi ultimi giorni di mercato, il Cagliari vuole puntellare la rosa in modo da raggiungere la salvezza il prima possibile. Non solo operazioni in entrata ma anche in uscita per un club che rischia di perdere, in questi ultimi giorni, Lapadula.

Coppa Italia, Cagliari-Carrarese 3-1: tutti gli spunti al fantacalcio

L’attaccante classe 1990 è entrato negli ultimi minuti della sfida contro la Roma senza riuscire ad incidere. Quella contro i giallorossi potrebbe essere stata l’ultima partita di Lapadula con la maglia del Cagliari. Non è escluso che, in questi ultimi giorni di mercato, il centravanti possa lasciare il club. Come riportato da Longari per Sportitalia, il Sassuolo ha fatto un sondaggio per l’attaccante considerando la cessione di Pinamonti al Genoa.

Cagliari, possibile addio di Lapadula: i numeri al Fantacalcio

L’attaccante dunque potrebbe lasciare il Cagliari nel corso di questa sessione estiva di mercato. Su Lapadula, come detto, è forte l’interesse del Sassuolo. Parliamo di un giocatore in grado di portare diversi bonus in ottica Fantacalcio: nell’ultima stagione ha messo a segno quattro gol e un solo assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE