fbpx

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali: la scelta su Cambiaso

A cura di

Cagliari-Juventus Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

La domenica di Serie A si chiude con la sfida tra Cagliari e Juventus, una partita fondamentale per entrambe le squadre. I padroni di casa, reduci dal pareggio contro l’Atalanta, vogliono ottenere un altro risultato positivo per avvicinare l’obiettivo salvezza. Discorso diverso per i bianconeri che vogliono riscattare l’eliminazione dalla Champions League contro il PSV. I ragazzi di Thiago Motta, con una vittoria, si prenderebbero il quarto posto in solitaria scavalcando la Lazio. Una partita da non sbagliare in una stagione con troppi alti e bassi. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Cagliari-Juventus.

Savona KO, salta il Cagliari: le ultime sull’infortunio del difensore

I padroni di casa si presenteranno a questo obiettivo con Caprile tra i pali e una difesa guidata dalla coppia, piuttosto affidabile, composta da Mina e Luperto mentre le corsie vedranno la presenza di Zappa e Augello che dovranno anche accompagnare la fase offensiva della squadra. In mezzo al campo tanta forza fisica con Makoumbou e Adopo mentre sulla trequarti Nicola si affida a Zortea e Felici sulle corsie più Deiola alle spalle dell’unica punta Piccoli che può mettere in difficoltà la difesa avversaria. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale del Cagliari. Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Deiola, Felici; Piccoli.

Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali: torna Vlahovic dal primo

La Juventus risponde con Di Gregorio tra i pali e una difesa con gli uomini contati dopo l’infortunio di Veiga e la mancata convocazione di Savona. In mezzo agiranno Gatti e Kelly mentre sulle corsie spazio a Weah e Cambiaso che torna dal primo minuto. In mezzo al campo spazio a Locatelli e Koopmeiners. Sulla trequarti Thiago Motta si affida a Yildiz e Conceicao più McKennie pronto a fare la differenza con i suoi inserimenti alle spalle della difesa avversaria. La punta sarà Vlahovic che torna dal primo minuto. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale della Juventus. Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, McKennie, Yildiz; Vlahovic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE