fbpx

Cagliari, infortunio Prati: le novità preoccupano, i dettagli

Infortuni Cagliari, le ultime su Prati
Getty Images

Gli ultimi aggiornamenti sull’infortunio di Matteo Prati. Il centrocampista non ha ancora smaltito il guaio alla caviglia e potrebbero esserci complicazioni. I dettagli.

Matteo Prati continua a stare ai box dopo l’infortunio rimediato nell’ultima di campionato contro il Lecce. Ricorderemo tutti il duro intervento di Patrick Dorgu su di lui, lo stesso che gli ha causato un problema alla caviglia. Prati è stato dunque obbligato a saltare gli impegni con la Nazionale Under 21 e con tutta probabilità salterà la prossima di campionato alla ripresa contro il Napoli. Arrivano però novità ulteriori, che non la dicono bene al Cagliari e a Davide Nicola.

Infortunio Bennacer: Milan e Fonseca preoccupati

Difatti, come apprendiamo da fonti vicine al club rossoblu, potrebbero essere più lunghi del previsto i tempi di recupero per Prati. È stato sotto osservazione dei medici della Nazionale Under 21, e se sembrava che le sue condizioni stessero migliorando, è completamente l’opposto. C’è ansia in casa Cagliari per la situazione del centrocampista. La distorsione alla caviglia è più grave di quanto si pensasse. Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più, potendo fare una stima più chiara dei tempi di recupero.

Sin qui, Prati era sempre partito titolare nello scacchiere di Davide Nicola. 3 su 3 giocate dal primo minuto. La sua assenza non la dice affatto bene al Cagliari e all’allenatore.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE